Rigore Juve Atalanta : Coppa Italia, la MOVIOLA: Atalanta in dieci, rigore col ... - Scrive su twitter il giornalista rai enrico varriale:. Si sta disputando la finale di coppa italia tra atalanta e juve, i bergamaschi hanno protestato per un presunto rigore di rabiot su pessina. La rete di kulusevski andava annullata per un fallo ad inizio azione, manca anche un rigore agli orobici subito polemiche nella finale di coppa italia tra juventus e. Episodio in area di rigore della juventus per un contatto tra pessina e rabiot: Ronaldo fallisce un rigore finisce in parità la sfida dell'allianz stadium. Juventus ora a +8 sulla lazio e a +9 sulla squadra di gasperini.
Juventus ora a +8 sulla lazio e a +9 sulla squadra di gasperini. Di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da calciomercato.com. Il francese sembra sfiorare il pallone impedendo però a … Intervento dubbio e che lascia ancora tanti dubbi visto. Vince la sua 14ma coppa italia la juventus.
Decisione dubbia, i replay non chiariscono se il centrocampista della juve tocchi prima il pallone o il giocatore dell'atalanta. Nel primo tempo meglio l'atalanta cui manca un rigore non concesso da massa, non corretto dal var valeri. L'ex fiorentina sblocca le marcature, lo svizzero replica nella ripresa. Uno straordinario gol di chiesa porta avanti i padroni di casa ma nella ripresa freuler riequilibra il ma. L'atalanta è uscita sconfitta dalla finale di coppa italia contro la juventus.i bergamaschi però recriminano per due episodi molto dubbi: L'unico neo della partita si consuma al minuto 74′ quando l'atalanta chiede un rigore per trattenuta netta di bastoni in area su romero: Intervento dubbio e che lascia ancora tanti dubbi visto. Match molto equilibrato, e sicuramente senza polemiche:
Intervento dubbio e che lascia ancora tanti dubbi visto.
L'atalanta è uscita sconfitta dalla finale di coppa italia contro la juventus.i bergamaschi però recriminano per due episodi molto dubbi: Scrive su twitter il giornalista rai enrico varriale: Match molto equilibrato, e sicuramente senza polemiche: Bianconeri avanti al 32' del primo tempo. Si sta disputando la finale di coppa italia tra atalanta e juve, i bergamaschi hanno protestato per un presunto rigore di rabiot su pessina. La rete di kulusevski andava annullata per un fallo ad inizio azione, manca anche un rigore agli orobici subito polemiche nella finale di coppa italia tra juventus e. I bianconeri pareggiano allo stadium contro la dea. Di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da calciomercato.com. Subito proteste dei calciatori e della panchina bergamasca, anche valeri al var non ha richiamato l'attenzione dell'arbitro massa. Zapata e malinovskyi portano avanti la dea per due volte, ma cr7 ne segna due dal dischetto. Fa discutere la caduta in ritardo dell'esterno ma la valutazione è giusta). Uno straordinario gol di chiesa porta avanti i padroni di casa ma nella ripresa freuler riequilibra il ma. Nel primo tempo meglio l'atalanta cui manca un rigore non concesso da massa, non corretto dal var valeri.
Fa discutere la caduta in ritardo dell'esterno ma la valutazione è giusta). Dispiace perché abbiamo giocato alla pari per tanto tempo. Vince la sua 14ma #coppaitalia @juventusfc.nel 1mo tempo meglio. La rete di kulusevski andava annullata per un fallo ad inizio azione, manca anche un rigore agli orobici subito polemiche nella finale di coppa italia tra juventus e. Da segnalare all'11', il cartellino giallo per conte.
Si sta disputando la finale di coppa italia tra atalanta e juve, i bergamaschi hanno protestato per un presunto rigore di rabiot su pessina. L'ex fiorentina sblocca le marcature, lo svizzero replica nella ripresa. Al 13′ intervento in area di rabiot su pessina che stava arrivando a rimorchio dopo l'azione di zapata. L'unico neo della partita si consuma al minuto 74′ quando l'atalanta chiede un rigore per trattenuta netta di bastoni in area su romero: Si stanno giocando i minuti iniziali della finale di coppa italia tra atalanta e juventus. Da segnalare all'11', il cartellino giallo per conte. Decisione dubbia, i replay non chiariscono se il centrocampista della juve tocchi prima il pallone o il giocatore dell'atalanta. Nella ripresa viene fuori la squadra di pirlo che conquista il secondo trofeo stagionale, sesta coppa italia per buffon.
Subito proteste dei calciatori e della panchina bergamasca, anche valeri al var non ha richiamato l'attenzione dell'arbitro massa.
Episodio in area di rigore della juventus per un contatto tra pessina e rabiot: Di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da calciomercato.com. Decisione dubbia, i replay non chiariscono se il centrocampista della juve tocchi prima il pallone o il giocatore dell'atalanta. Se l'olandese fosse stato sanzionato, la partita sarebbe. Vince la sua 14ma #coppaitalia @juventusfc.nel 1mo tempo meglio. Subito proteste dei calciatori e della panchina bergamasca, anche valeri al var non ha richiamato l'attenzione dell'arbitro massa. L'unico neo della partita si consuma al minuto 74′ quando l'atalanta chiede un rigore per trattenuta netta di bastoni in area su romero: Dispiace perché abbiamo giocato alla pari per tanto tempo. Match molto equilibrato, e sicuramente senza polemiche: Mani sospette, i bianconeri si salvano pochi dubbi sul primo rigore concesso all'atalanta, più complicati gli altri due episodi. L'ex fiorentina sblocca le marcature, lo svizzero replica nella ripresa. Da segnalare all'11', il cartellino giallo per conte. L'arbitro mariani non concede il penalty e il var non interviene.
Vince la sua 14ma coppa italia la juventus. Di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da calciomercato.com. Al 13′ intervento in area di rabiot su pessina che stava arrivando a rimorchio dopo l'azione di zapata. Bianconeri avanti al 32' del primo tempo. C'è un po' di delusione.
Dispiace perché abbiamo giocato alla pari per tanto tempo. Fa discutere la caduta in ritardo dell'esterno ma la valutazione è giusta). Ronaldo fallisce un rigore finisce in parità la sfida dell'allianz stadium. Nella ripresa viene fuori la squadra di pirlo che conquista il secondo trofeo stagionale, sesta coppa italia per buffon. Di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da calciomercato.com. Si stanno giocando i minuti iniziali della finale di coppa italia tra atalanta e juventus. Juventus ora a +8 sulla lazio e a +9 sulla squadra di gasperini. Da segnalare all'11', il cartellino giallo per conte.
Si stanno giocando i minuti iniziali della finale di coppa italia tra atalanta e juventus.
Si sta disputando la finale di coppa italia tra atalanta e juve, i bergamaschi hanno protestato per un presunto rigore di rabiot su pessina. L'unico neo della partita si consuma al minuto 74′ quando l'atalanta chiede un rigore per trattenuta netta di bastoni in area su romero: A tmw radio l'ex arbitro mauro bergonzi ha detto la sua sul rigore non dato dopo un contatto in area bianconera poco dopo il quarto d'ora nella finale di coppa italia tra juventus e atalanta: Si stanno giocando i minuti iniziali della finale di coppa italia tra atalanta e juventus. L'ex fiorentina sblocca le marcature, lo svizzero replica nella ripresa. Fa discutere la caduta in ritardo dell'esterno ma la valutazione è giusta). Juventus ora a +8 sulla lazio e a +9 sulla squadra di gasperini. Nel primo tempo meglio l'atalanta cui manca un rigore non concesso da massa, non corretto dal var valeri. Mani sospette, i bianconeri si salvano pochi dubbi sul primo rigore concesso all'atalanta, più complicati gli altri due episodi. L'arbitro mariani non concede il penalty e il var non interviene. Uno straordinario gol di chiesa porta avanti i padroni di casa ma nella ripresa freuler riequilibra il ma. Scrive su twitter il giornalista rai enrico varriale: Di seguito gli episodi da moviola della giornata, analizzati da calciomercato.com.
Decisione dubbia, i replay non chiariscono se il centrocampista della juve tocchi prima il pallone o il giocatore dell'atalanta juve atalanta. Uno straordinario gol di chiesa porta avanti i padroni di casa ma nella ripresa freuler riequilibra il ma.